26mila euro, questa la somma della vincita in una ricevitoria di Prato da un ancora sconosciuto giocatore o una sconosciuta giocatrice, con una schedina del SuperEnalotto. L’estrazione fortunata è quella del 13 febbraio scorso.
La vittoria al SuperEnalotto con il 5 da 26mila euro centrato a Prato non è stata ancora rivendicata e non si sa nulla sull’identità di chi abbia fatto la scommessa.
Vincita: gli ultimi jackpot del SuperEnalotto
La cinquina azzeccata alla ricevitoria di Sant’Ippolito di Galciana riporta la Toscana tra le Regioni fortunate anche se il 6 continua a sfuggire ai toscani da ben sei anni. L’ultima volta era il 2014 ed è avvenuta anche in quel caso a Prato, con 11,9 milioni di euro. La vincita di questa settimana di Prato è la più alta della settimana dato che, anche stavolta, nessuno ha centrato il sei.
Leggi anche: Asciano, vincita da 100 mila euro in un’edicola: non si presenta nessuno
L’ultima volta che qualcuno ha centrato tutti i numero del SuperEnalotto è stato a Sassari il 7 luglio dell’anno scorso, quando sono stati vinti 59,4 milioni di euro. Per il prossimo concorso la sestina sale ora a 107,9 milioni di euro.
Teniamo le dita incrociate.