Sono molti gli utenti che non riescono a capire come poter andare a capo sulla versione Web di WhatsApp.
WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Proprio per questo motivo è bene conoscerla nel dettaglio e riuscire a capire come risolvere i problemi che la riguardano.
A tal proposito, sono molti gli utenti che non sanno come poter andare a capo in un messaggio nella versione Web dell’app. Se infatti in quella mobile è presente l’apposito pulsante per svolgere la funzione, non si può dire lo stesso per quella da Desktop.
O meglio, il pulsante per andare a capo è presente anche nella versione Web dell’App, ma la confusione nasce per via della presenza del tasto invio sulla tastiera del pc.
Leggi anche: WhatsApp, un uso eccessivo provoca seri danni alla salute
La soluzione a questo problema è molto semplice. Per andare a capo, infatti, basterà premere contemporaneamente il tasto invio e quello shift. Cliccandoli insieme si riuscirà ad andare a capo nel messaggio e continuare a scrivere.
Leggi anche: WhatsApp, nuova truffa del messaggio di auguri: ti rubano tutto! Come difenderti
Una nuova truffa torna a coinvolgere WhatsApp. Questa volta il raggiro può procedere con il furto dei dati sensibili presenti nel telefono. Le vittime, in particolare, sono i possessori di iPhone. Una versione fake della celebre app di messaggistica più utilizzata al mondo è stata infatti proposta loro attraverso canali non ufficiali – quindi non sull’Apple Store.
Continua a leggere: WhatsApp, una versione fake ruba i dati del telefono