Calzedonia, nuove assunzioni: posizioni aperte e come candidarsi
Il gruppo Calzedonia SpA offre opportunità di lavoro a Verona e in numerose altre località: i profili ricercati e come candidarsi.
Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia SpA: l’azienda italiana specializzata in abbigliamento intimo, calze e costumi da bagno assume in tutta Italia. Il gruppo, nato nel 1986 in provincia di Verona, opera attraverso i marchi Calzedonia, Intimissimi, Tezenis,Falconeri e Atelier Emè, vantando oggi quasi 40.000 dipendenti a livello globale e 5.000 punti vendita presenti in 54 paesi diversi.
Le figure ricercate spaziano tra diversi ambiti: dal retail all’amministrazione, dal magazzino fino alla comunicazione aziendale. Scopriamo quali sono i profili attualmente ricercati e come inviare la propria candidatura.
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare, sul sito ufficiale Calzedonia, la pagina dedicata alle assunzioni: a quel punto ci si può candidare alla posizione preferita registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per tutti i marchi del gruppo, le selezioni sono articolate in colloqui individuali di gruppo.