La stella di Fabrizio Frizzi si è spenta quasi tre anni fa, il 26 marzo 2018. Un fulmine a ciel sereno per i suoi fan che lo avevano visto in tv fino a qualche giorno prima. In tutto questo tempo, colleghi e ammiratori hanno continuato a rendergli omaggio nei salotti televisivi e sui social.
Il profilo Facebook del noto conduttore è stato lasciato aperto su indicazione della famiglia che aveva commentato così questa decisione:
“Speriamo che le persone che amano Fabrizio troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita”
Nei giorni successivi alla triste notizia i messaggi di cordoglio sono stati tantissimi, come: “Fabrizio è difficile per tutti noi pensare che non ci sei più. Manchi grande uomo esempio di umiltà, generosità ed educazione.. Un abbraccio a Carlotta e Stella” e ancora“Un Uomo indimenticabile”.
LEGGI ANCHE –> Antonello Venditti, il compleanno del cantautore da record
LEGGI ANCHE –> Bonus casa: ristrutturare il proprio appartamento senza spendere soldi
In un altro messaggio si legge “Siamo ancora qui, con la tristezza nel cuore e con il tuo sorriso stampato nella mente; hai lasciato il segno Fabrizio, nella tua vita hai fatto tanto bene e non ti si può dimenticare”.
Alberto Infelise, giornalista de La Stampa, ha dedicato al conduttore un libro dal titolo Fabrizio Frizzi Meraviglioso. In un’intervista ha spiegato che il testo: “È una storia d’amore tra Fabrizio e il suo pubblico, i suoi amici, la sua famiglia, la vita”. Nel titolo Infelise ha voluto riportare una delle parole più usate da Fabrizio: meraviglioso.
Il valore della vera eredità che un uomo del calibro di Fabrizio Frizzi ha lasciato è incalcolabile. Non si tratta di beni lasciati alla famiglia e agli eredi, ma di valori che ha lasciato a chi gli ha voluto bene e lo ha seguito… che ha lasciato a tutti noi!
LEGGI ANCHE –> Cassa integrazione partite IVA: i requisiti per ottenerla
Sapete di cosa si tratta e a quanto ammonta? Parliamo di in patrimonio incalcolabile costituito da una semplicità disarmante, in un mondo fatto di luci, esagerazioni e tanta arroganza. QUALCOSA DI UNICO E INDECIFRABILE!
Ciao Fabrizio