Ferrari, accordo importante con Giorgio Armani. Arriva la conferma ufficiale con una nota della Scuderia e i commenti dei protagonisti.
E’ ufficiale: la Ferrari vestirà Armani. Sarà il noto stilista mianese a vestire piloti ed equipe della Rossa per tutti gli impegni lontani dalla pista di corsa. L’accordo, confermato in queste ore, è stato reso noto attraverso il sito ufficiale del Scuderia. L’Azienda ha anche già mostrato le divise: di colore blu navy e caratterizzata da un’eleganza tipica del marchio nostrano, sono state già accolte con grande entusiasmo dal pubblico.
“Oggi, più che mai, dobbiamo trovare un modo per promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra aree e discipline diverse. La Ferrari è riconosciuta in tutto il mondo come un simbolo dell’Italia e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho ideato un guardaroba elegante per i piloti, adatto ai loro viaggi, nella speranza che tutti possiamo ripartire presto e che, tutti insieme, siamo pronti per la ripresa del nostro Paese”, ha commentato Armani come si legge sul portale.
Leggi anche: Auto elettriche: presentata nuova stazione per il cambio delle batterie
C’è spazio per un commento entusiasta anche da parte dal presidente della Ferrari, John Elkann: “Armani è sinonimo di stile ed eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio nel rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi Scuderia Ferrari e Giorgio Armani uniscono le forze per essere forti insieme e non solo in pista”.