Nuova importante offerta di lavoro in Italia: la richiesta riguarda giovani e meno giovani per innumerevoli posizioni già disponibili su tutto il territorio nazionale
Unipol offre lavoro in Italia. In un periodo estremamente delicato e fragile sul piano economico e occupazionale, il gruppo finanziario cerca personale sia giovane che esperto tra stage e assunzioni vere e proprie. Le opportunità riguardano l’intero territorio nazionale, ma in particolare le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna e Toscana.
Leggi anche: Offerta di lavoro: posizioni con premi annuali e 25 giorni di ferie
Offerta di lavoro, Unipol cerca giovani ed esperti
Potranno far richiesta sia soggetti diplomati che laureati, soprattutto se con competenze sul piano economico-finanziario ma anche matematico e statistico. Sono due i requisiti fondamentali: dimestichezza col pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. E’ possibile avanzare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale dell’Unipol, più precisamente nella sezione ‘persone’.
Leggi anche: Offerta di lavoro: proposto indeterminato da 1.550 euro al mese!
Nella stessa pagina, inoltre, è possibile anche prendere visione di tutte le offerte di lavoro con i vari posti disponibili e fare anche un lavoro di filtraggio su parola chiave, città e area professionale dove poi allegarvi il curriculum vitae. Non sono noti i dettagli dell’offerta lavorativa avanzata, ma l’azienda – oltre a uno stipendio ovviamente importante – garantisce anche tanti benefici paralleli.