Netflix, ecco tutti i contenuti visibili per il mese di aprile. Ci sono in particolare due grandi eventi e una piacevole sorpresa finale
Nuova carrellata di contenuti per Netflix in vista del nuovo mese. Come di consueto, la piattaforma ha annunciato in leggera anteprima tutti i nuovi titoli per i prossimi 30 giorni tra serie Tv e film vari. Non ci sono grandissimi appuntamenti in senso assoluto, ma tra gli appuntamenti che maggiormente spiccano ci cono ‘Concrete Cowboy‘ visibile dal 2 aprile, ‘Love and Monsters‘ a metà mese e infine ‘Zero‘ su cui anche c’è una grande attesa.
Confermato, invece, che bisognerà attendere ancora un po’ per la nuova stagione de La casa di Carta: dopo la smentita ufficiale di ieri, la conferma effettiva è giunta anche dall’assenza dell’amatissima serie tv nel programma.
Netflix, tutti i contenuti di aprile
Per il resto si parte il 1 aprile con la seconda stagione di ‘Prank Encounters‘, giorno in cui avverrà anche il lancio di ‘Essi vivono‘, ‘The Strangers‘, ‘Rambo 2‘, e ‘L’alba dei morti viventi‘. Il giorno successivo spazio per ‘The Serpent‘ e il già citato ‘Cocrete Cowboy‘.
Il 3, 7, 9 e 13 aprile sarà possibile seguire rispettivamente ‘Appena un minuto‘, ‘Snabba Cash‘, ‘Thunder Force‘ e ‘Kong: Skull Island‘. Il giorno 14 invece sarà dedicato a tre appuntamenti: ‘Papà, non mettermi in imbarazzo!‘, ‘The Circle: Stagione 2‘ e ‘Love and monsters‘. Il 15 tocca invece ‘Doraemon – Il film‘ e il 20 a ‘Lady Bird‘ e ‘Il filo nascosto‘. Il 21 tocca invece a ‘Zero‘ e il 22 a ‘David Attenborough: La vita a colori‘.
C’è poi una sorpresa per gli amanti dei super eroi ancora scossi per l’uscita dei contenuti Marvel dalla piattaforma: come consolazione, a margine del nuovo Justice League di Snyder Cut, arriva ‘Aquaman‘ il 23. Giorno in cui c’è anche ‘Tenebre e ossa‘, mentre si chiuderà il 24 con ‘Tutto il mio folle amore‘, il 28 con ‘Le guide di Headspace: il sonno‘ e il 30 con ‘Suburbia killer‘ e ‘I mitchell contro le macchine‘.
Visualizza questo post su Instagram