Interessantissima offerta di lavoro da parte di Ferrovie dello Stato che sta ricercando molte figure professionali in tutta Italia.
L’offerta di lavoro di Ferrovie dello Stato è una di quelle di prendere al volo e senza indugio. La società di riferimento per quanto concerne il trasporto ferroviario è alla ricerca entro la prima decade di aprile, di un gran numero di figure professionali da assumere. Nello specifico si aprono opportunità anche per tanti giovani, e non, che in questo periodo sono alla ricerca di un’occupazione.
La prima scadenza è fissata per il giorno 6 aprile, data entro la quale Ferrovie dello Stato assumerà neolaureati o laureandi, entro dicembre 2021, Magistrali in Ingegneria Elettronica in tutta Italia con un contratto a tempo indeterminato. Identica ricerca anche per giovani laureati in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Elettrico o Elettronica. Sempre entro la stessa data, per la regione Puglia, si ricerca un capotreno.
Leggi anche: Quanto guadagna Roberto Mancini? Lo stipendio del CT della Nazionale
Offerta di lavoro Ferrovie dello Stato
L’offerta di lavoro di Ferrovie dello Stato presenta come scadenza quella del 7 aprile per una serie di assunzioni a tempo indeterminato. Nel dettaglio: si ricerca uno specialista in materia archeologica da inserire in RFI S.p.A. per la Direzione Investimenti, uno specialista in materia ambientale e un esperto in materia ambientale e archeologica. Tutte queste figure saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato.
Scadenza fissata per l’8 aprile, per quanto concerne le domande per i primi ufficiali di macchina da inserire in R.F.I. S.p.A. presso la Direzione Produzione – Navigazione di Messina. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, inoltre, è alla ricerca di analisti dati per la sede di Roma.
Leggi anche: Mediaset, presentata offerta per i diritti tv della Coppa Italia. La situazione
Quelle sopraelencate sono una serie di opportunità lavorativa estremamente interessanti e da cogliere immediatamente per chi possiede i requisiti. Per candidarsi basta visitare il sito delle Ferrovie dello Stato e cliccare la sezione ‘Lavora con noi’.