Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più conosciute d’Italia. Scopriamo insieme il loro nido d’amore e la fantastica casa dove abitano.
Visualizza questo post su Instagram
La casa nella quale vivono Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro tre figli fa parte dell’Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato a Roma da Franco Purini. Di certo si tratta di una delle coppie più conosciute e amate del nostro paese. Lei conduttrice di grandissimo successo, lui ex calciatore apprezzato dalle tifoserie di tutta Italia non solo per le sue qualità tecniche e sportive ma anche per quelle umane.
Nelle scorse settimane hanno raccontato ciò che si nasconde dietro i personaggi. Ovvero la vita di due persone che devono affrontare e superare i problemi delle coppie normali. La serie tv “Volevo morì prima” ha narrato il dolore e la sofferenza provocata dalla decisione di abbandonare l’attività agonistica.
Leggi anche: Quanto guadagna Ilary Blasi? Svelato il patrimonio faraonico della moglie di Totti
Dove vivono Ilary Blasi e Francesco Totti?
Visualizza questo post su Instagram
Tornando alla casa nella quale vivono Francesco Totti e Ilary Blasi, si tratta di un immobile inserito nell’Eurosky Tower, una struttura alta 120 metri e con 27 piani, che ha un costo di circa 9 mila euro al metro quadro.
Il diktat della struttura è quello della sostenibilità e tecnologia. Le abitazioni, infatti, sono dotate di impianti domotici, con un sistema automatizzato e gestibile in modalità touch, sia per l’apertura e la chiusura delle tapparelle, sia per accendere e spegnere le luci ed un sistema di raccolta differenziata super tecnologico.
Leggi anche: Sai quanto guadagna Francesco Totti? Svelato il suo patrimonio: è quello di un imperatore
L’attico di proprietà della famiglia Totti conta trentasei stanze mentre all’interno del grattacielo sono presenti piscina, interna ed esterna, campo da calcio e calcetto ma anche una sala cinema.