Simona Ventura è senza ombra di dubbio una delle presentatrici più conosciute del piccolo schermo. Ma avete mai dove vive?
Visualizza questo post su Instagram
Simona Ventura è senza ombra di dubbio una delle artiste più apprezzate del piccolo schermo. Inizia la sua carriera da giornalista sportiva, sua grande passione, presso alcune emittenti minori per poi passare a TMC. I primi successi arrivano proprio in questo ambito con la conduzione di “Mai dire gol”, insieme alla Giallappas Band su Italia 1 e a seguire “Quelli che il calcio” su Rai2.
A seguire una lunga serie di programmi che hanno appassionato milioni di telespettatori. Nelle ultime settimane la conduttrice è tornata protagonista in prima serata su Rai2 con la trasmissione Game of games, con il quale regala una serata di spensieratezza e divertimento ai telespettatori.
Leggi anche: Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? Il patrimonio dello chef
Simona Ventura, dove vive?
Visualizza questo post su Instagram
Simona Ventura ormai da diversi anni vive con il compagno Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e scrittore italiano, e con i figli Niccolò e Giacomo. La coppia ha un appartamento in una zona di Milano meta di molti vip e personaggi dello spettacolo. Andiamo a scoprire i dettagli e i segreti.
Da quello che si evince dalle foto postate sui social, la casa della conduttrice è curata nei minimi dettagli. In tutte le stanze è ben visibile splendido parquet color miele, elegante e raffinato.
Leggi anche: Un passo dal cielo: quanto guadagna Enrico Ianniello, il commissario Nappi?
In molti hanno notato, dalle immagini rese pubbliche, un angolo beauty con un mobile che permette alla conduttrice di avere sempre a portata di mano i suoi prodotti di bellezza e di ammirarsi in tutta la sua bellezza grazie a un grande specchio dorato.