Simona Ventura è senza ombra di dubbio una delle presentatrici più conosciute del piccolo schermo. Ma avete mai dove vive?
Simona Ventura è senza ombra di dubbio una delle artiste più apprezzate del piccolo schermo. Inizia la sua carriera da giornalista sportiva, sua grande passione, presso alcune emittenti minori per poi passare a TMC. I primi successi arrivano proprio in questo ambito con la conduzione di “Mai dire gol”, insieme alla Giallappas Band su Italia 1 e a seguire “Quelli che il calcio” su Rai2.
A seguire una lunga serie di programmi che hanno appassionato milioni di telespettatori. Nelle ultime settimane la conduttrice è tornata protagonista in prima serata su Rai2 con la trasmissione Game of games, con il quale regala una serata di spensieratezza e divertimento ai telespettatori.
Leggi anche: Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? Il patrimonio dello chef
Simona Ventura ormai da diversi anni vive con il compagno Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e scrittore italiano, e con i figli Niccolò e Giacomo. La coppia ha un appartamento in una zona di Milano meta di molti vip e personaggi dello spettacolo. Andiamo a scoprire i dettagli e i segreti.
Da quello che si evince dalle foto postate sui social, la casa della conduttrice è curata nei minimi dettagli. In tutte le stanze è ben visibile splendido parquet color miele, elegante e raffinato.
Leggi anche: Un passo dal cielo: quanto guadagna Enrico Ianniello, il commissario Nappi?
In molti hanno notato, dalle immagini rese pubbliche, un angolo beauty con un mobile che permette alla conduttrice di avere sempre a portata di mano i suoi prodotti di bellezza e di ammirarsi in tutta la sua bellezza grazie a un grande specchio dorato.