La nuova offerta Tim Cross per sbaragliare la concorrenza, ecco prezzi e tariffe: a 9.99 euro al mese tutto illimitato
Sono già partite le offerte xTE TIM Cross L. A 9,99 euro al mese Tim mette a disposizione Giga, minuti ed SMS illimitati.
Il sito Tim ha già pubblicato una pagina online dedicata all’offerta per tutti coloro che desiderano usufruirne.
E’ bene precisare che da fine Marzo 2021,per chi è già cliente di rete fissa, si può attivare l’offerta TIM Fix Two allo stesso prezzo dell’offerta Cross e con la possibilità di attivare un nuovo numero.
Leggi anche: Nuove offerte Kena Mobile, Tim aumenta la velocità delle sue offerte
L’offerta scade il 30 Giugno 2021, ed è pensata per chi è già clienti di rete fissa TIM e per i nuovi clienti di rete mobile.
Per attivare l’offerta è necessario acquistare una nuova SIM TIM. Il costo della SIM è di 25 euro, di questi 20 saranno caricati direttamente sulla scheda. La scheda può essere acquistata anche online. L’offerta xTE TIM Cross L prevede precisamente: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati 50 Giga di traffico dati, al costo di 9,99 euro al mese.
Se si ha un’offerta di rete fissa e di rete mobile è possibili attiavare anche TIM Unica, così da ottenere Giga illimitati.
Leggi anche: PosteMobile, due nuove offerte telefoniche per rete fissa prorogate al 24 Aprile
Il costo mensile di xTE TIM Cross L viene addebitato in bolletta se si usufruisce del servizio Ricarica Automatica in fattura.
Per maggiori informazioni visitare il sito della TIM.