Bulgari assume in Italia, si può pubblicare il proprio curriculum sul loro sito, i profili richeisti sono molteplici
Nella prospettiva di una futura ripresa dei consumi e delle vendite dei negozi fisici molte aziende si stanno preparando per le assunzioni. Tra queste c’è Bulgari.
Si tratta di un marchio presente in ben 67 Paesi del mondo, tra Stati Uniti, Europa, Asia, Pacifico e Medio Oriente. Bulgari fa parte del Gruppo LVMH e opera in diversi settori quali la gioielleria, l’orologeria, la profumeria e la pelletteria. E’ stata fondata, nel 1884, dal gioielliere greco Sotirio Georgis e infatti da subito ha operato nel settore.
Leggi anche: Top 20 calciatori più pagati al mondo: la classifica tra conferme e novità
Bulgari assume, molte le posizioni aperte
Siccome il noto brand di lusso sta esaminando personale per tirocini e assunzioni, vediamo quali le posizioni aperte e quali i requisiti per candidarsi.
Innanzitutto il Gruppo è alla ricerca di profili professionali differenti per assunzioni urgenti nel Lazio. I profili professionali ricercati devono essere specializzati in vendita al dettaglio marketing, produzione, finanza, produzione e sviluppo sostenibile.
Nello specifico i profili richiesti nelle sedi romane dell’azienda internazionale sono
- WW Treasury&Risk Management.
- High Jewellery Product Marketing Specialist;
- CRM Specialist Marketing;
- Europe Marketing Internship;
- Digital Marketing Project Manager;
- Senior International Tax Specialist;
- Omnichannel Project Manager;
- Pricing Analyst;
- Senior Marketing Controlling Specialist;
Invece, per quanto le aree di inserimento, invece Bulgari richiede figure da assumere in ambiti quali Design e Manifattura, Supply Chain, Marketing, Finanza, Risorse Umane, Vendite, Operations.
Leggi anche: Flavio Briatore cerca una nuova location da sogno per il suo Billionaire
Per candidarsi o semplicemente per avere maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata alle assunzioni del sito di Bulgari “Lavora con noi”.