Felicissima Sera è la trasmissione di successo di Canale 5 condotta da Pio e Amedeo. In molti si chiedono se ci sarà la seconda stagione, ecco la verità.
Tra le prime esperienze televisive di Pio e Amedeo la trasmissione Occhio di Bue nell’emittente locale a Telefoggia. Nel 2011 arriva l’esperienza a Base Luna un onda su Rai2.
Il duo comico passa a Mediaset: prima a Zelig e poi a Le Iene, dove ricopre il ruolo di divertenti inviati. I loro cori sono diventati virali sui social anche ad anni di distanza. A concludere il quadro Emigratis, trasmissione nella quale viaggiano per il mondo sfruttando amicizie e conoscenze di personaggi del mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, quanto guadagna Serena Bortone?
Il formati è molto semplice, ospiti del mondo della televisione, dello spettacolo, della sport, del cinema e della musica si alternano sul palco insieme a Pio e Amedeo. I due, come al solito, fanno domande scomode ed esilaranti con il risultato di regalare un paio d’ore di svago e relax ai telespettatori. Un risultato importantissimo anche in considerazione del periodo storico che stiamo vivendo.
Per quanto concerne la possibilità della seconda stagione i due fino ad oggi non si sono sbilanciati. Il fatto che farebbe propendere per una nuova edizione di Felicissima Sera è probabilmente quello più importante per i produttori, Mediaset e i conduttori stessi ovvero gli ascolti.
Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene
Con ogni probabilità, quindi, ci sarà la seconda stagione di Felicissima Sera ovviamente al momento è impossibile sbilanciarsi sul periodo di messa in onda.