Ilary Blasi protagonista assoluta a L’Isola dei Famosi: nella puntata del 7 maggio la conduttrice ha lasciato tutti senza parole. Ecco perché.
Nella puntata di ieri 7 maggio de L’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha catturato le attenzioni generali grazie al suo outfit. Che ha mostrato al pubblico tutta la sua bellezza e perfezione fisica. A dire la verità è stata anche Elisa Isoardi ad apparire in tutto il suo splendore in studio, in grandissima forma fisica.
L’ex naufraga è tornata in studio dopo il suo ritiro a causa di un problema ad un occhio, ma in questi giorni è stata al centro dell’attenzione per il suo arrivo in Mediaset ed un contratto clamoroso che avrebbe firmato con la sua nuova azienda. Presenza che metterebbe a rischio quella di altre conduttrici in bilico, come per esempio Barbara D’Urso.
Leggi anche: Carlo Conti, svelato il suo primo lavoro: un posto fisso che nessuno immagina
Tutto merito della conduttrice ma anche dei suoi collaboratori preziosi. Parliamo di Iva Zanicchi Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Tutti e tre infatti, con caratteri diversi ed in modo differente, stanno portando il loro apporto alla buona riuscita della trasmissione.
Ilary Blasi nella puntata de L’Isola dei Famosi del 7 maggio ha lasciato il pubblico senza parole per l’outfit che ha presentato. Partendo dal vestito che ha mostrato il top ricamato di colore bianco e a maniche lunghe. Ma anche addominali e pantaloni slim. Insomma, uno spettacolo che ha esaltato il pubblico, che ha apprezzato il suo look.
A destare particolare interesse nella scorsa puntata, quella del 4 maggio, è stato lo stivale-calza Le Silla, dal costo di tremila euro. Un dettaglio che non è sfuggito agli spettatori più attenti che non si perdono nemmeno un particolare sull’abbigliamento della conduttrice. Che per ovvi motivi catalizza sempre le attenzioni dei fan.
Leggi anche: Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico
Apprezzati anche gli outfit di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi in studio, che però sono passati in secondo piano di fronte alla personalità di Ilary ed Elisa Isoardi.