Snam sta cercando personale per assunzioni in tutta Italia, ecco le posizioni aperte e come candidarsi
Snam SpA (acronimo di Società Nazionale Metanodotti) è una società che opera nel settore energetico in particolare nel trasporto, nello stoccaggio, nella rigassificazione e nella distribuzione del gas naturale. Nato nel 1941, è oggi uno dei maggiori in Europa che si occupa di gas naturale. Snam gestisce una rete di trasporto di oltre 41mila Km, e Impiega oltre 3mila collaboratori.
Snam cerca, sia candidati con esperienza, tecnici, laureati e responsabili di settore, sia giovani inesperti a cui viene fornita a la possibilità di fare vari stage.
Leggi anche: Lavoro: dalle Agenzie migliaia di offerte entro giugno. Tutti i dettagli
la Snam sta cercando personale da assumere in Lombardia, Lazio e Veneto. Queste le figure più richieste al momento per le quali è possibile candidarsi:
Snam fa particolare attenzione ai candidati che si sono diplomati negli istituti tecnici come periti meccanici, elettrici ed elettronici e quindi dotati di competenze tecniche.
Vengono presi in considerazione anche i neolaureati, soprattutto di facoltà universitarie quali Ingegneria o Economia. Per i giovani laureati è stata pensata una politica aziendale di compensation con lo scopo di trattenere e ampliare le conoscenze dei candidati di maggior talento.
Leggi anche: Despar, centinaia di posti di lavoro in tutta Italia. Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio cv alla Snam. Sulla pagina della società bisognerà cliccare su “Lavora con noi” e compilare l’apposito form online.