Nicola Carrano e Mara Venier sono una delle coppie più amate e seguite della televisione italiana. Ma sapete che lavoro fa oggi il marito della conduttrice?
Visualizza questo post su Instagram
Di Mara Venier si conosce praticamente tutto. Prima modella, poi attrice e poi conduttrice di grandissimo successo. Zia Mara, come lei stessa ama farsi chiamare, è stata alla guida di tantissimi programmi entrati di diritto nella storia del piccolo schermo. Da alcune stagioni è tornata a condurre Domenica In, la trasmissione domenicale pomeridiana di Rai1 con la quale continua a far registrare super ascolti.
Ormai da diversi anni Mara Venier è sposata con Nicola Carrano. I due sono legatissimi e, come si evince dalle foto pubblicate sui social, amano farsi scherzi e passare romantiche serate sul divano. Non tutti sanno, però, che lavoro fa il marito della conduttrice. Andiamo a scoprirlo insieme.
Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore di Amici? Svelati tutti i premi
Che lavoro fa oggi il marito di Mara Venier?
Visualizza questo post su Instagram
L’attuale marito di Mara Venier, Nicola Carrano, inizia la sua attività nella casa editrice di famiglia la Rizzoli. A soli 25 anni diventa assistente di Enzo Biagi assunto alla Rizzoli come direttore editoriale dei periodici. Da qui inizia una lunga e sfavillante carriera che gli ha regalato grande successo e moltissime esperienze.
Tra le altre si ricordano gli anni nei quali ha lavorato per il Corriere della Sera. Nicola Carrano, tra le altre cose, è stato oltre che giornalista e scrittore, anche produttore cinematografico.
Leggi anche: Cosa faceva Emanuele Filiberto prima di Amici? Vi spiazzerà
Proprio la condivisione di ambienti e passioni comuni ha fatto si che l’editore e Mara Venier si conoscessero e successivamente innamorassero.