Enzo Miccio è un wedding planner, stilista e personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato. Ma avete mai visto dove vive? Una casa da sogno.
Visualizza questo post su Instagram
La carriera di Enzo Miccio nel mondo del wedding ormai da diversi anni. Dopo aver studiato design ha fondato la sua prima società di organizzazione e progettazione di eventi e matrimoni a Milano nel 2001. Dalla Campania, infatti, si è spostato nel capoluogo meneghino per dare sfogo alla sua arte.
Nel 2005 arriva il debutto in televisione con il programma Wedding Planners in onda su Real Time. Il 2009 è l’anno di nascita della sua Accademy ma probabilmente si fa conoscere dal grande pubblico con la conduzione di Ma come ti vesti?, sempre su Real Time, insieme a Carla Gozzi. Ma avete mai visto la casa del weddig planner?
Leggi anche: Quanto guadagna Roberta Di Padua a Uomini e Donne? Il cachet
Dove vive Enzo Miccio? La casa da sogno
Visualizza questo post su Instagram
Enzo Miccio è probabilmente il wedding planner più conosciuto del nostro paese. Per quanto riguarda i suoi guadagni non ci sono cifre ufficiali rispetto all’organizzazione dell’evento ma secondo quanto si legge sul web solo la consulenza costerebbe tra i 700 ed i 2000 euro. Il suo cachet dovrebbe ammontare tra i 10 ed i 15 mila euro anche se ci sono tante variabili che possono far variare la cifra.
Leggi anche: Gomorra 5, svelata la data ufficiale di uscita della nuova stagione
Per quanto concerne la sua casa, il designer e organizzatore di eventi vive a Milano. Dalle poche immagini che sono state pubblicate sui social, alcune anche dagli amici di Enzo Miccio, la casa del wedding planner è proprio come ci si può aspettare ovvero molto curata in ogni minimo dettaglio, con tanti oggetti preziosi e piccole opere d’arte.