Eurovision 2022, arriva l’indiscrezione clamorosa in casa Rai: ci sarebbe un big alla conduzione per il prossimo anno in Italia. I dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Arrivano le prime indiscrezioni per quel che riguarda la prossima edizione di Eurovision, che sabato scorso va visto il trionfo dei Maneskin. Il gruppo rock romano ha sbaragliato la concorrenza al televoto, regalando tantissime emozioni al pubblico da casa che è rimasto incollato alla tv fino alle palpitanti fasi finali della proclamazione del vincitore. Con l’affermazione dei Maneskin adesso la manifestazione si svolgerà in Italia.
In casa Rai si pensa adesso alla kermesse musicale, che con la vittoria dei ragazzi romani ha riscosso un grande successo. Si tratterà di una manifestazione musicale che porterà le attenzioni nel nostro paese da tutta Europa. E a questo punto a Viale Mazzini si pensa in grande. Non si potrà sbagliare un colpo per fare una bella figura agli occhi degli spettatori.
Leggi anche: Quanto guadagna Matteo Salvini? Cifre e patrimonio del leader politico
La Rai fa sapere che al momento non ci sono novità da comunicare, anche perché si avrà tutto il tempo di organizzare al meglio tutti i dettagli, a partire da quelli relativi alla conduzione. Intanto già trapelano le indiscrezioni, con un nome di un big che rappresenta una garanzia assoluta.
Eurovision 2022, il conduttore sarà un big
Visualizza questo post su Instagram
Per la prossima edizione tutta italiana di Eurovision la Rai sta pensando al conduttore, che dovrebbe essere un big. Parliamo di Amadeus, reduce dalle due esperienze al Festival di Sanremo. A proposito della manifestazione all’Ariston il conduttore ha dichiarato ufficialmente di rinunciare alla candidatura per il 2022.
Troppo stress hanno portato alla riflessione di saltare un anno e magari di riprendere in futuro. Alla domanda su una possibile partecipazione invece alla “Champions della Musica” vinta dai Maneskin Amadeus si è detto possibilista.
Leggi anche: Roberto Baggio, cosa fa oggi l’ex fuoriclasse? Nessuno può immaginarlo
Non disdegnando affatto questa ipotesi. Con un nuovo compenso che per lui rimarrebbe altissimo in quanto parliamo di una manifestazione che con l’arrivo in Italia darà massima visibilità al concorrente partecipante.