Nelle scorse ore Aurora Leone è stata protagonista di una vicenda incresciosa che ha fatto il giro del web. Ma sapete cosa faceva prima di entrare a far parte dei The Jackal?
Aurora Leone dei The Jackal nelle scorse ore è stata vittima di un episodio increscioso. La ragazza invitata insieme a Ciro per la Partita del Cuore era seduta al ristorante al tavolo della squadra della Nazionale Cantanti. A seguito di un diverbio è stata allontanata dal locale perchè donna e quindi non avrebbe potuto giocare e di conseguenza non sarebbe potuta stare al tavola con i calciatori della rappresentativi dei cantanti.
A nulla sono valse le spiegazioni della ragazza che ha fatto presente di essere stata convocata per la partita. Una situazione vergognosa e che nel 2021 non dovrebbe palesarsi. Aurora Leone ha ricevuto il sostegno e la vicinanza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi hanno deciso, ad esempio, di non scendere in campo in segno di protesta per quanto accaduto. Il direttore generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, si è dimesso dal suo incarico per questa incresciosa vicenda all’interno di un contesto lodevole come quello della Partita del Cuore.
Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Ida Platano? Svelato il cachet
Tutti conoscono Aurora Leone come componente dei The Jackal. Prima di entrare nel fortunatissimo sodalizio partenopeo, quando aveva solo 19 anni, ha partecipato a Italia’s Got Talent.
Leggi anche: Quanto guadagna Khaby Lame su Tik Tok? Cifra astronomica
Si è presentata come studentessa della facoltà di Lettere Moderne all’università Federico II di Napoli e ha messo in scena un monologo esilarante sulla famiglia che le è valso l’approvazione dei giudici e del pubblico. Da qui è partita la sua carriera che, al netto del suo incredibile talento, sarà sicuramente ricca di soddisfazioni.