Armando Incarnato è da diverse stagioni protagonista del trono over di Uomini e Donne. Ma sapete che lavoro fa il cavaliere partenopeo?
Armando Incarnato si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo ha attirato l’attenzione di tante dame che sono scese per lui in studio. Si è messo in luce anche per il suo carattere esuberante, non a caso si è spesso scontrato non solo con gli altri componenti del parterre ma anche con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Il dating show di Canale 5 continua a riscuotere grande successo. Ogni giorno milioni di persone restano incollate al televisore per seguire gli sviluppi sentimentali dei protagonisti del programma. Tornando ad Armando, sapete che lavoro fa il cavaliere? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Aurora Leone, cosa faceva prima di entrare nei The Jackal
Armando Incarnato grazie alla popolarità ottenuta con la partecipazione a Uomini e Donne è diventato anche molto seguito sui social dove può contare quasi 200mila follower. Anche per questo è molto ricercato per campagne pubblicitarie anche di marchi molto noti. Ma la sua professione prima dell’ingresso nella trasmissione di Canale 5 non era questa.
Il cavaliere, infatti, gestisce una serie di saloni dal nome Exclusive Luxury Hair. Ha avuto la possibilità anche di fare la comparsa in Gomorra, assecondando la sua passione per il cinema.
Leggi anche: Quanto risparmierebbe l’Inter con l’addio di Antonio Conte
Oggi, come anticipato, Armando non è solo un imprenditore ma anche un personaggio pubblico che porta benefici anche sotto il profilo professionale, in particolare per quanto concerne i social.