Vuoi evitare un’estate tormentata a casa a causa delle zanzare? Allora valuta questo prodotto che Amazon offre in offerta a una cifra invitante
L’estate si avvicina e con sé porta anche un vecchio incubo degli italiani: le zanzare. Queste, come noto, rientrano prepotentemente con il rialzo delle temperature e tormentano tutti noi nei luoghi più disparati. Anche a casa. Malgrado le zanzariere, basta un errore ed ecco che si inizia tra punture non dolore ma fastidiosissime dato il prurito che innesca a più riprese.
Così è già tempo di attrezzarsi per una difesa contro questi insetti che – chiariamolo – non fanno nulla di male se non rispondere al proprio istinto di sopravvivenza. Il quale, però, diventa innegabilmente fastidioso quando si va a incrociare con le nostre braccia o le nostre gambe.
Leggi anche: Digitale terrestre, offerta Amazon: decoder a soli 24€
Amazon, sempre in anticipo coi tempi, propone così un’offerta interessante per un meccanismo che vada ad inibire proprio questi insetti. Si tratta di una lampada elettrica da 18W silenziosa e con copertura da 100 metri quadrati. Questa è adattabile in qualsiasi contesto in quanto può essere sia da interni che da esterni come un terrazzo ampio o un giardino.
Come specifica la piattaforma, tale strumento è funzionante anche per altri insetti di vario tipo tra cui mosche e falene. “Non è tossico, inodore e privo di sostanze chimiche”, è doverosamente evidenziato nei dettagli del prodotto. Il prezzo è assolutamente alla portata: 24.00€ compreso di costi di spedizione, a fronte di un risparmio del 23% rispetto alla quota standard di 30.99 euro.
A far ben sperare sull’ottima riuscita dell’acquisto sono quelle quattro stelle e mezzo dalla media recensioni di oltre 70 voti totali. Coloro che l’hanno già acquistata evidenziano un’ottima funzionalità della lampada, un facile utilizzo e un apprezzamento anche estetico dell’oggetto. Sicuro anche in presenza di animali domestici e bambini, l’offerta scadrà entro questa giornata. Qualora optaste per l’acquisto, il pacco arriverebbe a casa vostra già entro il prossimo giovedì 3 giugno.