Sky+taglia+il+prezzo+dello+Sport+su+Now+TV%3A+le+nuove+cifre
consumatorecom
/2021/06/01/sky-taglia-prezzo-sport-now-tv/amp/
Notizie

Sky taglia il prezzo dello Sport su Now TV: le nuove cifre

Sky ha deciso di tagliare il prezzo per il pacchetto Sport di Now TV visti i cambiamenti nei diritti. Il nuovo prezzo del PAss Sport verrà tagliato della metà.

Sky taglia il prezzo dello Sport su Now TV, una vera bomba (foto: youtube)

Il pacchetto Pass Sport su Now TV di Sky passerà ben presto ad un prezzo molto più vantaggioso. E i vantaggi saranno per tutti: nuovi clienti e vecchi clienti. Il nuovo prezzo dello Sport del servizio streaming di Sky sono una chiara reazione al mercato dei diritti TV che si è recentemente concluso e che ha visto Skype perdere l’esclusiva per la serie A.

Ma anche senza la possibilità di mostrare i propri clienti tutte le partite della Serie A TIM, il Pass Sport di Now TV è comunque ricco e con il nuovo prezzo anche più allettante.

Sky: Ecco il prezzo del Pass Sport di Now TV

Sky taglia il prezzo dello Sport su Now, una vera bomba (foto: youtube)

A partire dal prossimo primo luglio 2021, chi dovesse sottoscrivere un abbonamento mensile per il Pass Sport di Now TV lo vedrà scendere da 29,99 euro a 14,99 euro al mese. In pratica il prezzo è stato dimezzato. E se vi sentite orfani della serie A, aappiate che se è vero che su Now TV saranno visibili solo 3 partite su 10, nello specifico quella del sabato alle 20:45, quella della domenica alle 12:30 e quella del lunedì di nuovo alle 20:45, è anche vero che con il pacchetto sport di Now TV sono comunque disponibili alcune partite della Premier League inglese, della Bundesliga tedesca e della Ligue 1 francese.

Gli amanti dello Sport avranno poi a disposizione tutte le partite di Uefa Euro 2020, la serie BKT, praticamente tutta la UEFA Champions League non soltanto nella stagione 2021 ma fino al 2024, e con Diretta Gol anche l’Europa League e l’Europa Conference League.

Leggi anche: Maneskin da record: in pochi minuti vendite sold out. Cifre impressionanti

Ma sul pacchetto Sport di Now non c’è solo il calcio. Per tutto il 2021, infatti, troveremo la MotoGP e fino al 2022 la Formula 1. Fino al 2023 ci saranno poi i principali tornei di tennis, gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, Wimbledon e per passare alla palla arancione tutta la NBA per il 2022 e 2023.

Pubblicato da
Valeria Poropat