Elena D’Amario è una ballerina e coreografa di grande successo. Ma sapete cosa faceva prima di entrare nella scuola di Amici?
In molti hanno imparato a conoscere e apprezzare il talento e la bellezza di Elena D’Amario. Per il pubblico di Amici è ormai un volto noto. Il talent di Canale 5 nel corso della sua storia ha consentito a tantissimi giovani cantanti e ballerini di trovare la propria strada. Alcuni di loro sono diventate delle vere e proprie star.
La trasmissione condotta da Maria De Filippi ormai da tantissimi anni tiene compagnia a milioni di telespettatori. Un prodotto televisivo di sicuro successo che nel corso del tempo è rimasto sulla cresta dell’onda. Tornando a Elena D’Amario, sapete cosa faceva prima del successo ottenuto ad Amici?
Leggi anche: Cecilia Rodriguez nei guai. Problemi per pubblicità e soldi
La sua prima esperienza è arrivata con la partecipazione al programma Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Arriva a seguire la partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, fortemente voluta dal coreografo Steve La Chance. Nonostante sia arrivata a un passo dalla finale, è entrata nei cuori di moltissimi telespettatori.
Leggi anche: Quanto guadagno le professoresse dell’Eredità? Cifra inaspettata
Al termine dell’esperienza televisiva ha la possibilità di entrare a far parte della Parsons Dance Company, e David Parsons, suo fondatore, ha deciso di farla entrare a far parte della sua compagnia fino al 2019. Dopo essere entrata a far parte della compagnia si è dovuta trasferire a New York, ed ha iniziato tour mondiali. Nella vita di Elena D’Amario, quindi, c’è sempre stata la danza, la sua più grande passione.