Christian Eriksen è stato vittima di un terribile malore nel corso della partita degli Europei tra Danimarca e Finlandia. Ultimi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
Christian Eriksen si è sentito male al 42′ del primo tempo della partita tra Danimarca e Finlandia degli Europei 2020. I sanitari sono immediatamente entrati in campo per prestare i soccorsi al calciatore. Sono stati minuti di grande tensione e paura visto che è stato effettuato un massaggio cardiaco ripetuto al centrocampista dell’Inter.
I compagni di squadra in lacrime lo hanno protetto dagli occhi indiscreti delle telecamere. Il mondo del calcio si è stretto intorno a Eriksen pregando e sperando che potesse riprendersi. Sono attimi di grande paura. In campo è scesa anche la moglie del calciatore visibilmente disperata.
Leggi anche: Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto
Dopo il terribile spavento un piccolo segnale di speranza. Al momento in cui Christian Eriksen è stato trasportato fuori dal campo pare fosse cosciente. Almeno sarebbe questo quanto si evince da una foto che sta facendo il giro dei social.
Intanto è arrivata la comunicazione da parte della UEFA che il calciatore è stato trasportato all’ospedale di Copenaghen e le sue condizioni sarebbero stabili. La partita tra Danimarca e Finlandia è stata ovviamente sospesa.
Leggi anche: Quanto guadagna Fedez per un post su Instagram? Cifre incredibili
Sky ha appena ribadito che Eriksen è cosciente ed è sotto osservazione. Un gran sospiro di sollievo in attesa che però arrivino aggiornamenti ufficiali. Arriva finalmente anche l’ufficialità proprio dalla UEFA: Eriksen è fuori pericolo!
“Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. Rimane ricoverato al Rigshospitalet per ulteriori accertamenti“.