Ryanair propone delle offerte sui voli nazionali ed internazionali per l’estate 2021 da non lasciarsi assolutamente scappare
Con l’allentamento delle restrizioni anti-Covid e l’arrivo della bella stagione sono tanti gli italiani pronti a viaggiare.
Che sia in giro per l’Italia o per l’Europa, la voglia di ricominciare a vivere e a viaggiare sta prendendo sempre più piede tra gli italiani che sono ormai pronti a preparare la valigia.
Per l’estate 2021 Ryanair ha annunciato 6 nuovi tratte e più di 65 voli a settimana per destinazioni nazionali ed internazionali. La Grecia con le sue isole, la Croazia o Palma di Maiorca e Minorca in Spagna sono solo alcune delle destinazioni dei voli Ryanair.
Leggi anche: Quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni post su Instagram?
Sono tantissime le offerte Ryanair per volare quest’estate a pochi euro verso destinazioni nazionali ed internazionali.
Fino al 16 giugno si possono acquistare voli a 4,99 euro da Milano Bergamo in tariffa value, 1 volo di sola andata verso Londra Stansed così come verso Zagabria.
Con solo qualche euro in più, a 7,99 euro, si potrà volare verso la Danimarca, la Polonia, il Belgio, l’Ungheria, la Polonia, l’Ucraina, la Francia, l’Inghilterra, l’Austria e la Spagna.
Leggi anche: Gianni Morandi annuncia il suo nuovo lavoro: “Si riparte”
Da Roma Ciampino si potrà partire in tariffa Value a partire da 7,99 euro verso Billund, Dublino, Edimburgo, Londra Stansed, Manchester e Zara. Da Bologna si volerà a partire da 7,99 euro verso Breslavia, Dublino, Eindhoven, Katowice, Londra, Manchester, Porto e Praga. Stesso costo da Napoli a partire da 7,99 euro verso Dublino, Londra Stansed, Nantes e Siviglia.