Maria De Filippi come Barbara D’Urso? Tante le voci sul conto delle due conduttrici, non certo amiche. La decisione dei vertici Mediaset
Visualizza questo post su Instagram
Il destino di Maria De Filippi in Mediaset come quello di Barbara D’Urso? Tra le due conduttrici non sembra esserci un gran feeling, ma che entrambe rischino di uscire dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi sembra fanta televisione. Se per “Carmelita” infatti ci sono i programmi della domenica in bilico, questo non si può dire per la moglie di Maurizio Costanzo. Anche se nelle ultime ore ci sono state delle indiscrezioni clamorose.
Che parlano di possibile trasloco della storica conduttrice dal Biscione ad altra televisione. Le anticipazioni sono arrivate da Dagospia, che ha confermato un certo malumore di Maria per lo scarso sostegno che l’azienda le avrebbe mostrato in alcuni frangenti della scorsa stagione. Al punto da farle pensare addirittura all’addio.
Nelle scorse ore si è lavorato per ricucire lo strappo, con l’intervento in prima persona di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe partecipato alla trattativa con la diretta interessata. Che avrebbe chiesto garanzie maggiori per il prossimo anno.
Maria De Filippi lascia Mediaset? Ecco la verità
Visualizza questo post su Instagram
Nella trattativa tra Maria De Filippi ed i vertici di Mediaset sarebbe arrivata la fumata bianca. Ma a delle condizioni ben precise. La conduttrice di Uomini e Donne Amici C’è posta per te e Tu si que Vales, i programmi del Biscione di maggiore successo, avrebbe chiesto infatti maggiore appoggio e sostegno da parte dell’azienda.
Che non ha esitato a confermare tutta la collaborazione pur di accontentare le sue richieste anche contrattuali. Infatti per lei si parla di cifre record anche se non si hanno informazioni precise sul suo rinnovo. Pier Silvio Berlusconi avrebbe trattenuto con decisione anche un altro top della sua squadra. Parliamo di Palo Bonolis che pure aveva mostrato un certo malcontento negli ultimi mesi.
Leggi anche: Non è l’Arena, Massimo Giletti lascia La7? “Clamoroso ritorno”
Leggi anche: Dramma Eriksen, Danimarca minacciata? Il retroscena spiazza tutti
Resta spinosa la situazione di Barbara D’Urso, che dovrebbe tornare a questo punto a settembre solo con Pomeriggio Cinque ed un nuovo programma serale. Ma con tanto spazio in meno rispetto al passato.