L’altro impegno della bella show-girl vi sorprenderà: ecco di cosa si occupa la Marcuzzi quando non è in Tv
Non solo i comuni mortali: anche i vip, spesso, hanno un doppio lavoro. A differenza dei primi, ovviamente, non c’è necessità di arrotondare. Si tratta piuttosto di investimenti per ipotecare ulteriormente il futuro o magari dare sfogo a una vecchia passione. Un hobby, per esempio, che non sempre sono riusciti a portare avanti negli anni con regolarità.
C’è chi ci è riuscito malgrado tutto, e chi ha finito con lo spegnere quasi definitivamente una vecchia passione. Ma la splendida Alessia Marcuzzi, nota per solarità ed esplosività, fortunatamente è rientrata nella prima categoria. Perché nonostante sia mamma a tempo pieno e continui ad essere impegnatissima sul fronte dello spettacolo, la sexy bionda porta avanti anche un suo secondo progetto. Di cosa si tratta? Proprio di informazione, di blogging più precisamente.
La seconda attività di Alessia Marcuzzi
Visualizza questo post su Instagram
Come seconda attività, infatti, la Marcuzzi fa la blogger. La donna romana si occupa in particolare di moda e lo fa attraverso il blog “La Pinella”, portale di cui si occupa ormai dal lontano 2012 e attraverso il quale fornisce consigli di estetica, look ma anche idee viaggi e quant’altro.
Leggi anche: Questa banconota da 10€ vale 1.500 euro: come riconoscerla
Avreste mai immaginato, quindi, la Marcuzzi nei panni di una blogger stile – in un certo senso – Chiara Ferragni? Per l’occasione la Marcuzzi ha anche creato una categoria particolare: #Iorestoacasa, sezione dedicata ad hoc con l’avvento della pandemia da Covid-19. Uno degli ultimi articoli pubblicati a tal proposito è titolato così: “Le cose positive che abbiamo costruito durante il lockdown e che dovremmo conservare”. Una lettura di cui sicuramente vale la pena.