Con lo Amazon Prime Day 2021 che parte ufficialmente, abbiamo messo insieme una lista con cinque tra i migliori smartphone mid-range che si trovano ad un prezzo mai visto sul colosso delle vendite online
Cercate un nuovo smartphone mid-range? Le offerte Amazon Prime Day 2021 sono quello che fa per voi. Ne abbiamo messi insieme cinque economici e performanti per tutte le tasche e ad un prezzo che non si era davvero mai visto.
Dovete però sbrigarvi perché le offerte finiranno domani 22 giugno con la fine del Prime Day.
Il primo prodotto in offerta che vi proponiamo è il Samsung Galaxy S12. Con una batteria da 5000 mAh e la ricarica rapida da 15W, questo prodotto Samsung non vi lascerà mai a piedi. Lo schermo da 6,5” Infinity–V sfrutta la tecnologia HD+ per immagini fluide e nitide sempre. La fotocamera principale, quella posteriore, è da 48MP ed è accompagnata da una seconda lente grandangolare e da una per le foto macro.
Design moderno con fotocamera posteriore centrale e invece nuovo Nokia 3.4, ideale per lo streaming. Il suopunto di forza è senza dubbio la batteria che è in grado di durare anche due giorni. Il display è da 6,39” con tecnologia HD+ e monta, oltre a un lettore di impronte digitali per uno sblocco sicuro dello smartphone, anche una tripla fotocamera posteriore ottimizzata con un sistema di intelligenza artificiale che gestisce anche l’ottica grandangolare.
Leggi anche: D.I.Re. contro i matrimoni forzati, il caso di Saman Abbas
E’ invece leggerissimo il nuovo Moto G10 di Motorola che monta lo Snapdragon 460 da 1.8 GHz con uno schermo da 6,5” HD+. La RAM e da 4GB e la memoria può essere espansa fino a 512 GB. La fotocamera principale, che si trova di nuovo sul retro e di lato, è da 48MP con una ultragrandangolare da 8MP, una macro da 2MP e una seconda lente per la profondità di nuovo da 2MP con apertura a 2,4. La fotocamera frontale è da 8MP con apertura a 2,2. Come il Nokia, anche il Moto G10 monta il sensore di impronte digitali.
Se vi piace giocare sullo smartphone e non volete spendere cifre scandalose, per voi c’è il POCO X3 Pro con un processore qualcomm Snapdragon 860 e una memoria UFS 3.1. Questo piccolo concentrato di tecnologia sfrutta anche il sistema LiquidCool 10 PLUS per raffreddare i componenti interni e regalarvi prestazioni eccezionali anche con i giochi più pesanti. La batteria è potente e sostiene anche la ricarica ultra rapida. Interessante è anche il comparto audio che promette qualità e chiarezza per un’esperienza di gioco immersiva.
Leggi anche: Il governo cinese ha confermato l’aumento dei livelli di radioattività a Taishan
Di ottima fattura ad un prezzo piccolo piccolo è il Redmi Note 10 con tecnologia 5G. Il display è da 6,5” con refresh rates a 90Hz. La tripla fotocamera posteriore ha un sensore principale da 48MP ed è in grado di produrre ottimi ritratti grazie al sensore di profondità e alla lente per il macro. Il Redmi non monta lo Snapdragon ma monta un processore mediatek dimensity 700 octa-core da 2,2 GHz. La batteria è da 5mAh con ricarica rapida 18w.