Stefano De Martino ha fatto una sorpresa ai suoi fan annunciando una nuova esperienza lavorativa che nessuno avrebbe mai immaginato
L’ex di Belen Rodriguez ha annunciato un importante novità artistica nella sua carriera già ricca di successi. Il 31enne di Torre Annunziata ha portato avanti tantissimi successi sin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Prima come bravo ballerino, poi anche come volto televisivo, sulle orme della sua ex argentina. Insomma, per lui si può parlare davvero di un periodo molto fortunato. Scopriamo perché.
Stefano De Martino sembra aver da tempo accantonato la sua passione per il ballo, tanto da essere considerato oggi un conduttore molto apprezzato dal pubblico. La parentesi da giudice ad Amici gli ha regalato tanta visibilità ed anche guadagni importanti. Anche se per il giovane campano le cosa stavano andando bene già da un po’.
Infatti la sua conduzione in Rai di Stasera Tutto è possibile è stata un vero successo, quasi inaspettato. Con la sua semplicità e simpatia, ma anche grazie ad un format leggero e divertente, ha portato a casa un successo quasi clamoroso.
Nelle ultime ore Stefano De Martino ha annunciato ai fan una piacevole novità. Che si poteva forse anche immaginare, considerati i suoi successi in televisione. In occasione del Festival del Cinema di Benevento, il conduttore ha annunciato che farà un film, interpretando un ruolo ben preciso. Parole che hanno attirato tanta curiosità soprattutto da parte dei fan che stravedono per lui.
Non ci sono altri dettagli al momento su questa novità importante, sta di fatto che nel prossimo impegno cinematografico l’ex di Belen non avrà un ruolo da protagonista assoluto, ma nemmeno di comparsa. Reciterà in un ruolo ben preciso ed avrà tanto spazio. Dopo l’esperienza in un episodio di “Che Dio ci aiuti 6”, adesso potrà davvero mettersi alla prova.
Leggi anche: Belen Rodriguez inarrestabile: nuovo progetto subito dopo il parto
Leggi anche: Serena Autieri, nuova avventura: “Spero di essere all’altezza”
Nei mesi scorsi tanto si è parlato del futuro del conduttore in Rai, ed anche di un possibile passaggio alla concorrenza da Mediaset. Ipotesi del tutto false per i vertici della televisione pubblica che non hanno nessuna intenzione di lasciarsi scappare il talento napoletano.