Ilary Blasi ha chiuso da poco la brillante esperienza a L’Isola dei Famosi. Ma adesso si aprono per lei nuovi scenari lavorativi clamorosi
Lady Totti rilancia, e lo fa alla grande. Mettendo a segno – per usare un esempio caro al marito – un colpo importante nella sua carriera. Dopo la brillante conduzione a l’Isola dei Famosi conclusa da poco, Ilary Blasi è pronta alla doppietta e a tentare un nuovo successo lavorativo. Dopo un periodo di riposo, coinciso anche con l’emergenza Coronavirus che l’ha costretta a rimanere fuori dai giochi, è arrivata la sua rivincita.
Prima il ritorno alla guida di uno dei programmi più seguiti in Mediaset, poi la conferma di un nuovo programma tutto suo. Rispettate le nostre anticipazioni di qualche giorno fa, è arrivata la conferma sul futuro della conduttrice che sembra intenzionata a togliersi tante altre soddisfazioni sulla rete ammiraglia di Pier Silvio Berlusconi.
Dai vertici del Biscione sono arrivate solo belle parole nei confronti della moglie di Francesco Totti che sembra aver conquistato davvero tutti, anche gli spettatori più critici che hanno apprezzato la sua conduzione.
In questi giorni Ilary Blasi insieme alla famiglia si sta godendo le meritate vacanze, con una tappa a Mosca che mancava tra le sue mete. Al rientro dalle vacanze per lei sarà già tempo di pensare alla conduzione di Star in the star, il nuovo show musicale che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo autunno. In lizza prima di lady Totti c’erano state sia Michelle Hunziker che Alessia Marcuzzi.
Ma alla fine la scelta pare sia caduta sulla moglie di Francesco Totti che ormai ci ha preso gusto. Adesso vuole continuare a divertirsi e a regalare qualche gioia agli spettatori, che hanno apprezzato spesso i suoi outfit da urlo.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni. L’annuncio clamoroso
Leggi anche: Carlo Cracco apre un nuovo ristorante: cresce il business dello chef
Non ci sono ancora le cifre del contratto, al momento si conoscono quelli che dovrebbero essere i suoi compagni di viaggio. A Star in the star ci dovrebbero essere sia Marcella Bella che Andrea Pucci.