Arriva direttamente dagli Stati Uniti la notizia del lancio di una carta di credito con cashback in Bitcoin. Sarà sul mercato a fine luglio
Novità importanti arrivano dagli Stati Uniti dove la società BlockFi ha lanciato una carta di credito con il cashback in Bitcoin.
La carta di credito in questione è stata lanciata insieme al servizio di pagamenti Visa e la notizia è stata riportata da Forbes, la rinomata rivista di economia statunitense.
“La società BlockFi, congiuntamente con Visa ha lanciato martedì la prima carta di credito con il cashback in criptovaluta per i clienti negli USA” si legge in un comunicato dell’azienda che presta servizi nel settore di criptovalute.
Leggi anche: Chiara Ferragni, critiche per il costume in saldo: il prezzo fa discutere
Inizialmente questo bancomat innovativo sarà disponibile esclusivamente per i clienti statunitensi che riceveranno la loro carta di credito a fine luglio. Queste almeno sono le stime che fa il direttore generale di BlockFI Zac Prince.
Inoltre sembrerebbe che tutti i possessori della nuova ed innovativa carta di credito con il cashback in Bitcoin avranno un cashback dell’1,5% per ogni acquisto, mentre il rimborso aumenterà al 2% per ogni dollaro speso oltre i 50.000 dollari all’anno.
Leggi anche: Nuovo bonus bancomat da oltre 300€: chi può richiederlo
Ancora, tutti i nuovi clienti riceveranno il 3,5% di cashback nei primi 90 giorni o fino a quando l’importo dei loro Bitcoin raggiungerà 100 dollari.