Oggi è il grande giorno della finale di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic. Scopriamo dove sarà possibile vedere l’attesissimo match.
Wimbledon è probabilmente il torneo di tennis più importante. Per la prima volta nella storia un italiano ha raggiunto l’ultimo atto dello Slam sull’erba. Sarà Matteo Berrettini a provare a scrivere una nuova pagina indimenticabile di questo sport ma dovrà affrontare il numero 1 del mondo ovvero Novak Djokovic.
Il campione serbo era il grande favorito della vigilia e, quando siamo giunti alla finale, rimane l’uomo da battere. L’azzurro, nonostante sia sfavorito, ha dimostrato di essere in possesso di quelle caratteristiche tecniche e mentali per mettere in difficoltà Djokovic. Il tennista italiano avrà bisogno di una partita perfetta ma se questa dovesse prendere forma le sue quotazioni salirebbero inevitabilmente. Tra i due tennisti ci sono due precedenti e in entrambe le situazioni è stato il numero 1 del mondo ad avere la meglio. Scopriamo dove vedere il match più atteso della stagione.
Leggi anche: Temptations Island, cosa fa nella vita Tommaso il fidanzato di Valentina
La finale di Wimbledon tra Berrettini e Djokovic è in programma sul Courte Centre alle ore 15.00 italiane. Come tutte le partite dello Slam londinese sarà garantita la copertura da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire l’attesissima sfida anche in streaming su SkyGo e Now TV.
Leggi anche: Cashback, rinviata la classifica per i 1.500€?
La grande novità per la finale è che sarà trasmessa anche in chiaro. La sfida tra Berrettini e Djokovic, infatti, sarà proposta in diretta su TV8. Questo significa che sarà possibile vedere il match anche in streaming gratuitamente sul sito del canale televisivo.