Chiara Ferragni e Fedez hanno scatenato ancora una volta forti polemiche sui social a causa del costo di una poltrona con icona Versace
Visualizza questo post su Instagram
Non si placano le polemiche quando di mezzo c’è la coppia più famosa del web. Parliamo ovviamente di Chiara Ferragni e Fedez, che per tanti sono i “Ferragnez”. Dopo un periodo di vacanza trascorse tra Sardegna e Forte dei Marmi, adesso la famiglia unita si è mostrata a Como, in una villa splendida che ha attirato le attenzioni dei follower. A pochi passi dalla città del Lago, i Ferragnez stanno portando avanti alcuni progetti importanti.
Prima di tutti quello della nuova casa a Milano, che si trova in una zona residenziale. Una casa comprata qualche mese fa ed ora in fase di realizzazione. In una serie di storie era stata la celebre influencer a darne notizia. Adesso ci ha pensato Fedez a dare dei dettagli sull’abitazione, che sembra essere a buon punto nei lavori.
In una storia di qualche ora fa del cantante sono emerse alcune polemiche per il costo di una poltrona che è stata mostrata su un terrazzo che ha attirato le attenzioni dei follower. Lusso e stile moderno per una casa che appare da sogno.
Chiara Ferragni e Fedez, polemiche per la poltrona
Per la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, ma anche del piccolo Leone e della nuova arrivata Vittoria, non ci sarà da attendere molto. Infatti entro il 2022 i lavori dovrebbero essere completati ed il trasferimento definitivo. Intanto i follower si possono accontentare di qualche anticipazione che arriva ovviamente dal web.
Con la coppia che attraverso post o storie regala qualche anticipo della nuova dimora. Lo ha fatto Fedez qualche ora fa, mostrando delle poltrone della collezione Medusa di Versace Collection su un terrazzo con vista mozzafiato. Ovviamente a far discutere è stato il prezzo della poltrone.
Leggi anche: In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà
Leggi anche: Cristiano Ronaldo si regala un nuovo “bolide”: ecco quanto ha speso
Che dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.500 euro. Una cifra che a tanti potrebbe apparire esagerata, ma che invece resta assolutamente alla portata per il tenore di vita di una delle famiglie più ricche d’Italia.