A Capri un autobus è precipitato nel vuoto provocando la morte dell’autista del mezzo e ferendo chi era a bordo, tra cui due bambini
Un incidente drammatico si è verificato a Marina Grande di Capri, dove un autobus è precipitato in una scarpata, provocando la morte istantanea dell’autista. Ferite le persone che si trovavano in quel momento a bordo del mezzo, con le forze dell’ordine che parlano di 23 persone che hanno riportato ferite lievi. Il pullman, da quanto si apprende da una prima ricostruzione, è precipitato d’improvviso scontrandosi con la barriera messa a protezione della strada, per poi cadere nel vuoto per circa 5-6 metri prima di schiantarsi contro un edificio balneare.
Immediato l’intervento del 118 anche se purtroppo per colui che guidava il mezzo, non c’era più nulla da fare. Il boato è stato immediatamente avvertito da tutti i frequentatori dello stabilimento balneare che hanno forse pensato in un primo momento a un terremoto, scappando spaventati verso la spiaggia.
Leggi anche: Eurojackpot, puntate su questi numeri: c’è un indizio vincente
Leggi anche: Arriva il bonus Draghi, sorpresa in busta paga per milioni di lavoratori
Molti dei feriti sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato allestito un reparto apposito per accogliere le vittime di questa tragedia. A bordo dell’autobus c’erano anche due bambini di 4 e 12 anni. Nonostante il più piccolo ha riportato un trauma cranico, le loro condizioni di salute non preoccupa al momento.