E’ stata lanciata sul mercato una nuova App di gestione delle spese quotidiane: parliamo della carta prepagata gratuita Tinaba
Novità per tutti i consumatori: nel mare affollato dei nuovi sistemi di pagamento arriva uno strumento che permette di gestire le spese quotidiane con una carta prepagata gratuita: Tinaba.
Tinaba altro non è che una App gratuita che permette di inviare, risparmiare e condividere denaro a costo zero. Vediamo più nel dettaglio come funziona questa carta prepagata gratuita, ricca di funzioni e a zero commissioni.
Leggi anche: Fisco, cartelle esattoriali: tutte le Faq dell’Agenzia delle Entrate
Cos’è Tinaba e come funziona
Come detto Tinaba è una App gratuita che consente di gestire le spese, amministrare i risparmi e realizzare progetti in modo social e divertente. La App consente transazioni gratuite, che possono essere eseguite ovunque.
Tinaba è facilmente utilizzabile da tutti e può essere spostato anche un solo centesimo senza alcun tipo di commissione né per chi lo invia e né per chi lo riceve. Tramite la App è possibile scambiare denaro con i propri contatti, condividere le spese con un conto condiviso, raccogliere fondi per realizzare i propri progetti o per una giusta causa, risparmiare in automatico con i Salvadanai sono solo alcune delle funzioni da provare.
Per poterla utilizzare è necessario scaricare l’App su smartphone. Dopodiché sarà possibile utilizzare il conto e ricevere la propria carta prepagata ad esso associata. Una volta attivato il conto e ricevuta la carta all’indirizzo inserito in fase di registrazione, Tinaba è pronta all’utilizzo in tutte le sue funzionalità.
Leggi anche: Tim, aumenta il costo di attivazione per le promo SuperGiga: chi è coinvolto
Ovviamente il conto associato mette a disposizione un IBAN con cui poter effettuare bonifici, ricevere pagamenti come lo stipendio e anche pagare le bollette. Con Tinaba è anche possibile trasferire denaro in modo istantaneo e a costo zero; pagare nei negozi; investire con il Roboadvisor; fare acquisti online e partecipare a progetti di Crowdfunding a scopo benefico.