Amazon pronta ad investire nella serie A? Le voci che circolano in queste ore parlano di un interessamento per un noto club. I dettagli
Negli interessi di Amazon sembrerebbe essere entrato da tempo anche il calcio. Non solo il mondo delle partite in streaming, pare che l’azienda di Seattle voglia investire con capitali freschi anche nel mondo del business più famoso d’Italia. Ma l’ingresso avverrebbe dalla porta principale, con partnership con club anche di primo livello. Non sarebbe una novità assoluta quella delle diversificazione della multinazionale.
Che sta implementando il proprio business attraverso una serie di azioni finanziarie di primo piano. Infatti per la prossima stagione ci sarà la possibilità per tanti utenti di guardare alcune partite di Champions League attraverso i canali dedicati dell’azienda. Ma gli investimenti non si fermerebbero qui.
Infatti, secondo le indiscrezioni lanciate da Repubblica, ci sarebbero delle trattative per l’ingresso in un club importante. Ufficialmente con una sponsorizzazione, ma si ipotizza anche una vera collaborazione finanziaria in senso ampio.
L’interesse per il mondo del calcio da parte di Amazon ormai è palese. Ma nelle ultime ore sta circolando una forte indiscrezione su una possibile collaborazione tra l’azienda di Seattle ed il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ufficialmente si parla di sponsorizzazione, ma voci insistenti parlano addirittura di un interessamento per quote societarie.
Cosa ci sia di vero ad oggi è difficile saperlo, anche se i tifosi del club partenopeo già sognano acquisti da sogno. Al momento si sa che le divise del club azzurro sono griffate Armani, ma la novità potrebbe essere ancora più piacevole per i tifosi del Napoli. Infatti sulle casacche del club potrebbe comparire anche il logo della multinazionale americana.
Leggi anche: Quanto incasseranno Jacobs e Tamberi per l’impresa a Tokyo?
Leggi anche: Tokio 2020, come sono fatte le medaglie olimpiche? Da non credere
Con la comparsa di queste voci il club partenopeo, dal sito ufficiale, ha diffuso una nota che ha chiarito parzialmente la vicenda: “Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store”. Comunicato che non ha per nulla spento gli entusiasmi dei tifosi che insieme a Spalletti adesso sognano una grande squadra per lottare per la conquista di prestigiosi traguardi.