Mara Venier lascia Domenica In: pronto il colpo di scena?

Mara Venier potrebbe essere arrivata alla sua ultima condizione di Domenica In. L’annuncio della conduttrice: quale sarà il suo futuro?

Mara Venier
screenshot Instagram

Il futuro in Rai di Mara Venier potrebbe essere arrivato al capolinea in Rai. La celebre conduttrice veneziana sta trascorrendo insieme al marito Nicola Carraro ed alla famiglia alcuni giorni di vacanza presso il Grand Hotel Principe di Piemonte, tra sole e relax dopo un anno di lavoro e di stress. Con la sua Domenica In andata in ferie, si attende adesso la ripresa a settembre. Ma prima di farlo bisognerà caricare le pile per bene.

Anche se quella che sta per cominciare potrebbe essere la sua ultima conduzione al timone del programma simbolo della rete pubblica. La decisione questa volta sembra presa, tanto che è stata la diretta interessata a confermare quella che pare sia la sua scelta definitiva. Quando si parla di Zia Mara mai dire mai però. Perché i colpi di scena con lei non mancano.

Infatti non è la prima volta che la Venier manifesta la volontà di passare la mano a qualche conduttrice o conduttore in cerca di popolarità e rilancio. Anche se c’è da dire che non sarebbe facile per nessuno la sua eredità.

Mara Venier, quale il suo futuro dopo Domenica In?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Per Mara Venier, nel caso dovesse essere confermata la sua volontà di non continuare la sua condizione a Domenica In, si potrebbero aprire nuovi scenari. Da capire se davvero questa volta le sue parole siano un messaggio ai vertici Rai o se davvero la sua volontà rimane quella di mollare dopo anni di traguardi prestigiosi e numeri record. Che spesso hanno frantumato la concorrenza.

Infatti con lei si può tranquillamente parlare di regina della domenica, con gli ascolti che l’hanno sempre premiata grazie ad un pubblico fedele che la segue passo dopo passo. Anche nei periodi difficili dell’emergenza Coronavirus, e nonostante qualche acciacco fisico di troppo, è riuscita sempre ad andare avanti.

Leggi anche: Paola Ferrari, addio Rai e giornalismo: il nuovo lavoro vi sorprenderà

Leggi anche: Diletta Leotta compra una villa da sogno: il prezzo è sorprendente

Adesso per lei potrebbero aprirsi nuove porte in Rai o in caso contrario la conduttrice potrebbe ascoltare qualche “sirena” dalla concorrenza. Dell’amicizia forte con Maria De Filippi si sa ormai da tempo. Che possa arrivare nuovamente una chiamata dall’amica come già successo in passato. Staremo a vedere, in attesa degli eventi.

Gestione cookie