Leo Messi al centro delle attenzioni per il passaggio al Psg dopo una vita al Barcellona. Ma c’è un’altra notizia che vi spiazzerà
In queste ore si sta parlando tantissimo del trasferimento di Leo Messi dal Barcellona al Psg. Un passaggio di casacca che ha fatto discutere e che ha diviso i tifosi blaurgana. Che hanno preso malissimo questa notizia, anche se necessaria per risanare le casse del club che sta attraversando un momento abbastanza difficile. Adesso che il futuro della “Pulce” è lontano dalla Spagna, tanto si parla anche delle sue questioni private.
Prima tra tutte quelle finanziarie ed economiche. Con i guadagni del campione argentino che lo proiettano tra gli sportivi più pagati al mondo. Insieme a Cristiano Ronaldo infatti oggi il 10 argentino, più volte accostato a Diego Armando Maradona per il suo talento indiscusso, è tra i “paperoni” del calcio.
Tanto si chiacchiera anche del suo nuovo contratto. Ma in pochi sanno che Lionel ha una grandissima passione anche per i motori. E che possiede un parco auto da capogiro. Tanti i bolidi posseduti dal campione argentino che colleziona macchine di lusso.
Calcio e motori vanno spesso a braccetto. Infatti sono tanti gli atleti che hanno la passione per i bolidi della strada. Da Cristiano Ronaldo a Leo Messi il passo è davvero breve. Infatti i due sembra abbiano un conto in sospeso, tra chi possa primeggiare non solo in un campo di calcio ed a suon di trofei. Attività imprenditoriali nel campo alberghiero e garage di lusso. I loro interessi sembrano uno la fotocopia dell’altro.
Business ed interessi, ma anche ambizioni e vita agiata. Insomma, quando si guadagna così tanto è facile anche collezionare auto di lusso. Messi addirittura è riuscito nel corso degli anni a collezionare ben 20 auto, con il suo garage che contiene bolidi dal costo complessivo di quasi 4 milioni di euro.
Ferrari in prima linea, ma anche Maserati (F340 Spider e scaglietti d’epoca) ma anche una Pagani Zonda Roadster. Senza dimenticare anche le Mercedes e Range Rover, ma anche Audi e Cadillac. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti.