Barbara D’Urso è tornata alla carica dopo mesi di silenzio sulla sua situazione in Mediaset. Ma adeso pare ci siano delle novità interessanti
La conduttrice ha trascorso alcuni mesi in silenzio, senza dare notizie su quello che poteva essere il suo futuro. Barbara D’Urso adesso è pronta a togliersi qualche sassolino dalle scarpe parlando del suo percorso ancora lungo in Mediaset. Tanti avevano messo in discussione la sua permanenza alla corte del Biscione, tanto da parlare di crisi tra le parti e di mancanza di volontà di arrivare ad un’intesa.
Adesso però per Carmelita è arrivato il momento di vuotare il sacco, e di confermare che tra lei e Pier Silvio Berlusconi i rapporti rimangono ottimali. Anzi, in un’intervista al Corriere della Sera ha voluto rassicurare tutti. Non ci sarà infatti nessun addio per lei, e tantomeno un ridimensionamento. Anche per la prossima stagione nessun passo indietro.
Anche perché il contratto che la lega alla Mediaset è di tutto rispetto, e la volontà dei vertici dell’azienda sarebbe quella di puntare ancora su di lei anche cambiando i format di alcuni programmi diventati ormai non al passo con le richieste del pubblico.
Barbara D’Urso, svelato il suo futuro in Mediaset
E’ stata la conduttrice in una lunga intervista al Corriere della Sera a svelare alcuni dettagli sulla sua carriera. In primo luogo su alcuni cambiamenti che a breve la riguarderanno. E che portano a delle novità importanti che a breve saranno svelate dai vertici Mediaset. Parliamo di progetti che la riguarderanno in prima serata.
Ma al momento tutto è ancora top secret, o quantomeno le parti pare che sono al lavoro per arrivare ad una nuova intesa nell’interesse comune. La conduttrice napoletana parla di un passaggio obbligato e necessario per puntare a nuovi interessi dopo anni di intrattenimento che hanno dato risultati molto importanti.
Leggi anche: Vodafone regala 100€: ecco cosa cosa chiede in cambio
Leggi anche: Ecco le patatine più care al mondo, una ricetta da Guinness dei Primati
Anche dopo l’emergenza Coronavirus sembra ci sia voglia di rinnovamento in Mediaset, ma con al centro nuovi progetti per uno dei volti storici di quella televisione. Che rimane seguitissima a distanza di anni anche per la bravura e la professionalità della D’Urso. Che si è presa una grande rivincita contro i suoi detrattori. Pronta adesso anche a battere cassa.