DAZN%3A+tutti+i+dispositivi+con+cui+si+pu%C3%B2+vedere+la+Serie+A
consumatorecom
/2021/08/09/dazn-i-dispositivi-vedere-serie-a/amp/
Notizie

DAZN: tutti i dispositivi con cui si può vedere la Serie A

DAZN sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio nelle prossime settimane. Ecco tutti i dispositivi sui quali sarà possibile vedere la Serie A.

Partita in TV (Pixabay)

DAZN è pronta a una stagione sportiva da protagonista. Grazie all’acquisizione dei diritti della Serie A saranno tantissimi gli utenti che decideranno di sottoscrivere un abbonamento. Nonostante questo abbia richiesto un investimento molto ingente, la piattaforma di contenuti in streaming avrà la possibilità di trasmettere il massimo campionato italiano in esclusiva.

Saranno sette i match di ogni giornata che saranno disponibili solo su DAZN mentre le altre tre partite saranno trasmesse anche su Sky. I contenuti, relativamente alla Serie A, saranno disponibili su tanti dispositivi. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa cambia e soprattutto come poter guardare il massimo campionato italiano.

Leggi anche: DAZN, arriva il decoder per vedere la Serie A: come funziona

DAZN: i dispositivi sui quali guardare la Serie A

Stadio gremito (Foto Pixabay)

DAZN sarà visibile su tanti dispositivi. Quel che è certo è che ci sarà bisogno di una buona connessione internet. E’ possibile quindi vedere la Serie A dal pc o dal tablet attraverso l’apposita applicazione. Saranno in molti anche coloro i quali che guarderanno il massimo campionato italiano da smartphone.

Non bisogna dimenticare che l’app è possibile scaricarla anche sulla Smart TV. In questo caso, quindi, potremmo vedere le partite della prossima Serie A direttamente in televisione. Nel caso in cui ci fossero problemi di connessione internet DAZN mette a disposizione un decoder, anche se i problemi devono essere comprovati.

Leggi anche: Scommesse calcio Serie A, le quote: sorprese per lo scudetto 2021-2022

Per quanto concerne, invece, il numero dei dispositivi saranno ben sei come di consueto, quindi ad esempio su due televisori, due smartphone e due tablet, senza dimenticare anche la possibilità di sfruttare per questo anche una console di gioco.

Pubblicato da
Salvatore Serio