Champions League, arriva una grossa sorpresa per quanto riguarda i diritti televisivi. C’è un annuncio ufficiale
Nuovo colpo di scena sul fronte diritti televisivi: nasce nuovo canale per vedere la massima competizione continentale per club, l’ambitissima Champions League. Si tratta di Prime Video Sportsbar, nonché la fusione di Sky e Amazon Prime video per la condivisione totale di tutte i match del torneo europeo.
Del resto quest’anno, mentre DAZN si è aggiudicato in esclusiva tutte e 10 le partite di Serie A, l’emittente di Murdoch detiene i diritti della Champions anche se alcune partite sono state prese in esclusiva da Amazon Prime per un esordio assoluto quest’anno. Così ecco la sorpresa: le parti, come annunciato da Sky, hanno raggiunto un accordo triennale per la trasmissione degli eventi.
Leggi anche: DAZN, arriva il decoder per vedere la Serie A: come funziona
Questi saranno tutti visibili per bar, hotel e altri esercizi pubblici che hanno sottoscritto un abbonamento con l’emittente satellitare. Non varrà quindi anche per i singoli cittadini, ma solo per le attività citate. I primi dovranno provvedere con vari pacchetti separati se vorranno una copertura assoluta sui match di ogni martedì e mercoledì.