Antonino Cannavacciuolo pronto a lanciarsi in una nuova avventura: tutto sul suo nuovo ristorante ed i prezzi de Laqua Countryside
Antonino Cannavacciuolo ed il suo nuovo business. Che in verità era stato annunciato già qualche mese fa. Ma adesso si fa sul serio, con l’inaugurazione del suo Laqua Countryside si può finalmente parlare di nuovo inizio della sua straordinaria carriera di successo. Oggi il 46enne di Vico Equense, in provincia di Napoli, è un punti di riferimento nel settore, insieme ad altri rinomati chef italiani.
Non solo una grandissima attività imprenditoriale, per lui anche una carriera televisiva che è cominciata qualche anno fa con la partecipazione al talent Masterchef Italia. Nelle vesti di giudice, insieme ad altri importanti chef come Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, ha catturato le attenzioni del pubblico anche per la sua simpatia tutta partenopea.
Adesso però, dopo tanti anni di sacrifici e una pandemia difficile, è arrivato il momento di cominciare questo nuovo percorso dalla sua costiera Sorrentina e la sua Vico Equense. E’ stato lo chef dal suo profilo ufficiale a dare l’importante comunicazione.
Antonino Cannavacciuolo, i prezzi del suo ristorante
Visualizza questo post su Instagram
Un breve messaggio di Antonino Cannavacciuolo ha annunciato l’inaugurazione del Laqua Countryside: “Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre: “Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense”. Destino o non destino, eccomi qui insieme a Nicola ad inaugurare il mio primo ristorante al sud in un luogo a me speciale, oggi diventato un intimo resort che ripercorre il mio passato e i miei ricordi d’infanzia: @laqua.country”.
Non ci sono ancora prezzi ufficiali per il nuovo ristorante, ma stando alle indiscrezioni e considerando i costi anche degli altri locali del famoso chef, si possono ipotizzare cifre non proprio alla portata di tutti. Con le specialità di mare in evidenza per dare risalto alla location che si affaccia su un golfo spettacolare.
Leggi anche: Che auto ha Lionel Messi? La risposta vi sconvolgerà
Leggi anche: Barbara D’Urso, pronto il colpo di scena? “Ci sono proposte”
I piatti possono variare da un minimo di 90 euro a persona, in base alle richieste ed alle portate che si richiedono. Insomma, da provare assolutamente ma con la consapevolezza che non si spenderà poco. Infatti un conto a persona potrebbe tranquillamente toccare le 150-180 euro.