DAZN lancia una nuova funzione durante le partite: i dettagli

DAZN in vista dell’inizio del campionato di Serie A lancia una nuova funzione. Una interessante novità che farà molto piacere agli utenti.

Scuse Dazn
Pixabay

La prossima Serie A sarà trasmessa da DAZN che ha acquisito i diritti. Nello specifico saranno sette le partite in esclusiva mentre le restanti tre saranno proposte in co-esclusiva con Sky. Una vera e propria rivoluzione per chi per anni è stato abituato a usufruire del prodotto calcio attraverso i canali satellitari.

Questa novità ha portato anche una grande cambiamento degli organici e dei palinsesti sportivi. Diversi giornalisti, opinionisti e commentatori tecnici sono passati a DAZN proprio per raccontare il massimo campionato italiano. In tal senso la piattaforma di contenuti in streaming si sta attrezzando per rispondere a tutte le esigenze degli utenti. In tal senso risulta molto interessante la scelta di concedere a chi ha problemi comprovati di connessione internet la possibilità di guardare la Serie A utilizzando un decoder. Ma la società che ha acquisito i diritti del massimo campionato italiano ha lanciato anche una nuova interessante funzione, proprio per migliorare la qualità del servizio offerto agli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Leggi anche: DAZN: ecco il calendario delle prime 14 partite di Serie A

DAZN: lanciato un nuovo servizio

Mercato telecronisti
Foto Facebook

DAZN in vista della nuova stagione sportiva ha deciso di lanciare una nuova funzionalità. Si tratta di Pulse con la quale lo spettatore viene aggiornato puntualmente su quello che sta succedendo sui campi di calcio mentre l’utente sta guardando lo sport o i altri contenuti. Un modo questo per rimanere sempre aggiornati anche quando non si sta seguendo una determinata partita

Leggi anche: Postepay, brutta sorpresa per gli utenti. Questo servizio non c’è più

Una importante novità che di sicuro farà la gioia dei tanti utenti che in questi mesi stanno scegliendo DAZN, in vista dell’inizio della prossima Serie A.

Gestione cookie