Sei il titolare di un postepay? Oggi vi sveliamo i tanti modi per poterla ricaricare e come farlo in maniera veloce e pratica.
La Postepay è uno degli strumenti finanziari più utilizzati dagli italiani. Ogni giorno, infatti, sono milioni le operazioni che vengono ultimate proprio attraverso questa carta. Il successo di questo formato di carta prepagata è legata alla facilità dell’utilizzo e ai ridotti costi di gestione. Si tratta, infatti, di una carta prepagata con Iban che consente agli utenti di svolgere quasi tutte le operazioni che si potrebbero portare a termine con un normale conto corrente bancario.
Altra considerazione da fare è la facilità di ricarica. Esistono veramente tanti modi per poter caricare la carta così da avere a disposizione una somma da poter utilizzare. Andiamo a scoprire tutti i modi per ricaricare la nostra Postepay quanto tempo è necessario e come poter fare.
Leggi anche: DAZN, arriva il decoder per vedere la Serie A: come funziona
Andiamo a scoprire tutte le modalità per ricaricare la nostra Postepay. Il primo e più conosciuto è quello di recarsi all’interno di un ufficio postale dove poter effettuare un versamento in contanti, o attraverso un’altra carta. Altra opportunità quella di affidarsi agli sportelli automatici anche attraverso una carta aderente al circuito internazionale Visa, Visa Electron, Vpay, Mastercard e Maestro.
Leggi anche: Postepay, brutta sorpresa per gli utenti. Questo servizio non c’è più
E’ possibile ricaricare una Postepay anche a domicilio mediante Postmat e le carte di debito, basta richiedere il servizio ai portalettere abilitati. E’ possibile svolgere questa operazione anche online o nei punti vendita convenzionati della rete Lottomatica Servizi. Una serie di opportunità che rendono ancora più semplice poter utilizzare e movimentare i fondi sulla propria carta prepagata.