Arriva la prima ufficialità al GF Vip: trovato l’accordo con Alfonso Signorini che continua a lavorare per definire il cast del programma
Arrivato il nome del primo concorrente ufficiale del prossimo GF Vip: dopo giorni di trattative e di lavori sottotraccia, Alfonso Signorini avrebbe trovato la quadra con il primo “vippone”. Cresce l’attesa per uno dei programmi che negli anni ha assicurato numeri importanti in casa Mediaset. Tanto che nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti è stato Pier Silvio Berlusconi in persona a spendere parole importanti per il programma.
Che per la terza edizione sarà affidato al direttore di “Chi”. Ma ci saranno delle novità importanti anche per quel che riguarda i nomi degli opinionisti che affiancheranno il conduttore. Non più Antonella Elia, che aveva preso il posto di Wanda Nara, e nemmeno Pupo che era riuscito a resistere per due anni. I volti di quest’anno saranno solo femminili.
Parliamo di Adriana Volpe – ex gieffina nella prima edizione di Signorini – e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La strana coppia – così sarebbe stata già battezzata dalla critica – che non vede l’ora di mettersi alla prova in questa nuova avventura.
La prossima edizione del GF Vip si preannuncia davvero scoppiettante. A lavoro da tempo per mettere a punto tutti i dettagli, Alfonso Signorini avrebbe trovato la quadra con il primo concorrente ufficiale. Stando alle indiscrezioni rivelate da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’accordo sarebbe stato trovato con Katia Ricciarelli.
Già nelle scorse settimane c’erano stati parecchi rumors che avevano anticipato il suo nome, sempre poi smentito dalla diretta interessata. Adesso che si sarebbe l’ufficialità, si parla già del possibile compenso per l’ex moglie di Pippo Baudo. Che potrebbe avere un cachet anche abbastanza elevato.
Leggi anche: Chiara Ferragni lancia le nuove scarpe: il costo è sorprendente
Leggi anche: Sapete quale auto guida Lewis Hamilton? Il prezzo vi stupirà
Mediamente un concorrente del Grande Fratello arriva a guadagnare una cifra che si aggira tra i 5mila ed i 10mila euro a settimana. Ma per i “big” la cifra potrebbe anche lievitare ulteriormente. Come per esempio potrebbe essere il caso di Katia Ricciarelli. Senza contare anche ulteriori compensi per le ospitate in studio che possono valere fino ad 8mila euro.