La celebre dama di Uomini e donne Gemma Galgani potrebbe lasciare lo storico dating show di Maria De Filippi per una nuova avventura televisiva
Novità clamorose in casa Mediaset, con quella che potrebbe essere una rottura forte tra Gemma Galgani e Maria De Filippi. La conduttrice e la dama del dating show Uomini e donne mai così lontane come in queste settimane, tanto che le loro strade secondo indiscrezioni sempre più pressanti potrebbero dividersi a breve. Nuove proposte contrattuali e voglia di provare nuove esperienze sarebbero alla base di questa situazione.
Ovviamente il passaggio per la dama torinese sarebbe tutto interno in casa Mediaset. E a ballare ci sarebbero anche dei compensi niente male, oltre ad una grossa opportunità di visibilità per la vamp che è diventata famosa soprattutto per le litigate furibonde con Tina Cipollari. In queste ore ci sarebbero varie trattative in corso in base a quanto riferisce Anticipazioni Tv.
Con le indiscrezioni lanciate che parlano anche di possibili screzi tra la De Filippi e la dama. Con la conduttrice che non vorrebbe lasciare andare uno dei personaggi storici di Uomini e Donne. Ma c’è anche da tenere conto della volontà di Gemma che ambirebbe a cambiare aria.
Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli sulla vicenda, che potrà essere confermata o smentita dalle dirette interessate. Dalle indiscrezioni lanciate da Anticipazioni Tv si apprende che Gemma Galgani sarebbe intenzionata a lasciare Uomini e Donne per provare una nuova esperienza in un celebre programma che ritornerà in Mediaset dopo qualche anno di assenza.
Parliamo di La Talpa, il reality show di Canale 5 che dovrebbe tornare dalla prossima primavera. Si parla già di provini passati per la dama e di buine possibilità che possa arrivare al programma. Con nuovi ed importanti guadagni per lei che si troverebbe a firmare un contratto importante.
Leggi anche: Chiara Ferragni lancia le nuove scarpe: il costo è sorprendente
Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, tra i concorrenti c’è un big. Cachet clamoroso
Proprio per questo motivo si potrebbe a breve arrivare ad una soluzione tra le parti, con una decisione che potrebbe accontentare tutti gli attori chiamati in causa.