WindTre continua la sua operazione di agosto per proporre ad ex clienti di rientrare sfruttando l’offerta GO da 6,99 al mese
Per convincere gli ex clienti a tornare, WindTre continua a battere sulla sua offerta GO che promette sms illimitati e minuti di telefonate illimitati con fino anche a 100 GB di traffico, il tutto a partire da 6,99 euro al mese.
In particolare, gli ex clienti dell’operatore mobile potrebbero ricevere uno dei tre possibili sms con cui WindTre pubblicizza queste tariffe speciali: la GO 50 Flash Plus LE, la GO 100 Star Plus LE e la GO 50 Fire Plus LE. Ognuna di queste tre offerte ha un costo mensile diverso e soglie di traffico diverse. Vediamo nel dettaglio cosa l’operatore offre ai suoi clienti.
Periodicamente, gli operatori di rete mobile inviano ai propri ex clienti messaggi con offerte e pacchetti promozionali per convincerli a ritornare. Oggi vi parliamo delle tre offerte che WindTre sta proponendo agli ex clienti tramite sms. La prima è l’offerta GO 50 Fire Plus LE, che con 6,99 al mese offre 50 GB di traffico ffico internet in 4G, 200 sms e minuti di conversazione illimitata.
Costa invece 7,99 l’offerta GO 100 Star Plus LE che però comprende 100 GB di traffico internet in 4G, 200 sms e minuti illimitati. La terza offerta è la GO 50 Flash Plus LE che costa 8,99 al mese con 50 GB di traffico, 200 sms verso tutti e minuti illimitati.
I diversi messaggi sono destinati ad ex clienti WindTre che sono passati ad operatori diversi. Ricordiamo che essendo offerte winback inviate tramite sms, non è possibile per gli utenti decidere di ritornare o di passare a WindTre con questi pacchetti presentandosi nei negozi aderenti. Sono però disponibili altre offerte WindTre GO.
E tutti i pacchetti delle offerte GO comprendono gratuitamente il servizio Ti ho cercato, che invia all’utente un promemoria se qualcuno ha provato a chiamare mentre il telefono non prendeva, e anche la segreteria telefonica gratuita in tutta l’Unione Europea.
Leggi anche: WhatsApp, nella versione web si potranno modificare le foto
Leggi anche: Honor, in USA c’è il rischio del bando come Huawei
Le offerte che arrivano via sms del pacchetto GO non sono però compatibili con la Super Fibra per la rete fissa e non è possibile neanche abbinare un telefono con rateizzazione standard.