Ignazio Moser ha mostrato il suo ultimo acquisto su Instagram: la sua nuova auto ha un prezzo che nessuno può immaginare. Tutti i dettagli
Nelle scorse ore Ignazio Moser ha voluto mostrare ai follower alcuni dettagli della sua nuova auto. Anche se solo dagli interni, si riescono a scorgere alcuni dettagli sul nuovo bolide della strada che l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi ha acquistato in una nota concessionaria. Dopo settimane abbastanza movimentate, il compagno di Cecilia Rodriguez si è fatto un gran regalo.
Dopo l’avventura nel reality condotto da Ilary Blasi, per la coppia Moser Rodriduez è arrivata l’ora delle vacanze in giro per l’Italia e l’Europa. Una sua trovata con gli amici su Instagram non è però piaciuta ai follower, con quel finto conto di svariate migliaia di euro che ha scatenato polemiche senza fine.
Da quel momento in poi l’ex ciclista si è concentrato sugli affetti familiari e sulla vacanza che anche per lui è stata condizionata dalle restrizioni per l’emergenza Coronavirus e da troppi vincoli. Anche per questo motivo in tanti, anche personaggi dello spettacolo e della televisione, hanno preferito restare in Italia.
Nelle ultime ore Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati molto attivi sui social. Anche per l’arrivo di un nuovo esponente della famiglia. Si tratta del piccolo Ercolino, il cucciolo che ha accompagnato l’ex ciclista in un viaggio nella nuova auto. Anche se l’ex naufrago ha postato una foto solo degli interni dell’auto, si riesce a capire che si tratta di una Volvo.
Probabilmente di una XC60, la stessa che recentemente ha mostrato anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Che come Ignazio ha una grandissima passione per i motori. Massima tenuta di strada e prestazioni eccellenti le caratteristiche della vettura che fa gola davvero a tanti appassionati di motori.
Leggi anche: Sapete quale auto guida Lewis Hamilton? Il prezzo vi stupirà
Leggi anche: Federica Pellegrini e la passione per le auto: il bolide della nuotatrice
Il prezzo lo conosciamo: si parte da 48mila euro per il modello base, con il costo che ovviamente lievita con gli interni e gli accessori aggiuntivi. Arrivando anche a 65mila euro con la versione dotata di tutti i comfort lusso.