Ricomincia il campionato e ricomincia la guerra per la diretta. Ecco dove vedere Napoli – Venezia in streaming è in TV
Con i diritti per la trasmissione delle partite dell’ormai imminente nuovo campionato di Serie A che si son ofatti complessi, occorre fare mente locale su dove è possibile guardare le diverse partite.
Il calendario delle prime due giornate di campionato comprese di anticipi e posticipi è già stato pubblicato dalla Lega di serie A. Ad aprire le danze saranno due partite alle 18:30 di sabato 21 agosto: avremo Hellas Verona contro Sassuolo e Inter contro Genoa. Entrambe le partite disponibili su dazn.
Ma se volessimo vedere Napoli-Venezia, uno dei grandi scontri della prima giornata, dove e quando possiamo sintonizzarci?
Napoli contro Venezia è sicuramente uno dei due grandi scontri della prima giornata del nuovo campionato di Serie A insieme a Roma-Fiorentina. La partita è prevista per domenica 22 agosto alle ore 20:45. Come pure sempre domenica 22 agosto e sempre alle 20:45 si scontreranno giallorossi e viola. Le partite sono tutte disponibili su dazn.
Per la seconda giornata, che prevede per esempio per il Napoli lo scontro con il Genoa, l’appuntamento per vedere di nuovo gli azzurri partenopei è fissato alle ore 18:30 di domenica 29 agosto. Di nuovo su dazn.
Se avete Sky, potrete invece vedere Empoli – Lazio sabato 21 agosto alle ore 20:45, lo scontro tra Bologna e Salernitana domenica 22 agosto alle 18:30 e Sampdoria – Milan lunedì 23 agosto alle ore 20:45.
Leggi anche: Cashback, bonifici in arrivo. Attenti al messaggio nell’app
Leggi anche: I presidi che non controllano il green pass possono essere multati
Le partite della seconda giornata disponibili su Sky sono invece: Hellas Verona – Inter venerdì 27 agosto alle ore 20:45, Fiorentina – Torino sabato 28 agosto alle ore 20 e 45 e Sassuolo – Sampdoria domenica 29 agosto alle ore 18:30.